sator ambiente - gestione dei rifiuti e trattamento acque
La Sator Ambiente è una società iscritta all’albo dei gestori di rifiuti ed ha una specializzazione nella gestione dei rifiuti industriali a trecentosessanta gradi: consulenza, raccolta, trasporto, recupero o smaltimento di qualunque tipologia di rifiuti industriali, pericolosi e non.
Ci occupiamo di qualità ambientale, due diligence ambientale, audit di conformità.
La competenza e l’esperienza dei ns. tecnici deriva da esperienze ultradecennali negli specifici settori di competenza. Il ns. team è composto da chimici specializzati nel trattamento dei rifiuti industriali, ingegneri ambientali, avvocati specializzati nel settore ambientale, esperti ADR ed altre figure che hanno esperienze significative nell’ambito del recupero e dello smaltimento dei rifiuti.
Forniamo assistenza tecnica nella gestione d’impianti di trattamento acque, supporto legale ed organizzativo nella gestione dei rifiuti speciali realizzando regolamenti interni alle aziende e curando la formazione del personale. La Sator è un centro di formazione professionale accreditato AIFOS.
Lo scopo del nostro approccio è la valorizzazione del budget aziendale destinato allo smaltimento dei rifiuti nel modo più efficace e nel rispetto delle normative di settore.
La nostra attività consiste nel compiere un audit tecnico-economico al quale segue una relazione documentale sugli eventuali margini di miglioramento nella gestione dei vostri rifiuti.
Lo scopo è di realizzare un’analisi volta all’evidenziazione di potenziali margini di risparmio economico e di migliorie tecniche, ambientali ed organizzative. Grazie alla sinergia tra la vostra organizzazione, la nostra esperienza ed i fornitori di servizi è possibile conseguire ottimi risultati.
Qualora non si riscontri alcuna possibile miglioria economica relativamente alla gestione dei vs. rifiuti, nulla sarà dovuto alla scrivente.
Nel caso invece, che non ci fosse la volontà da parte della destinataria di esplorare le possibilità di saving, evidenziate nella relazione, chiediamo un compenso da stabilire con voi come ristoro per le attività svolte.
Nel caso di saving rispetto alle attuali condizioni riconoscerete una percentuale del valore dei risparmi ottenuti da concordare.